Sabato 5 dicembre, alle 16 e alle 17, alla biblioteca Inverni, per il ciclo “Arts, Beat, Colours” rivolto ai bambini dai 4 ai 10 anni promosso dall’Assessorato alla Cultura arriva il laboratorio artistico in inglese a tema natalizio. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria
Sono aperte le iscrizioni per il terzo appuntamento di “Arts, Beat, Colours. L’inglese in biblioteca!”, il ciclo di laboratori e letture animate in lingua per bambini dai 4 ai 10 anni promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune alla Biblioteca comunale “Francesco Inverni”. Sabato 5 dicembre, alle 16 e alle 17, arriva il Natale con il laboratorio artistico “Waiting for Christmas”: colla, forbici, colori e un pizzico di inglese sono gli ingredienti per creare decorazioni natalizie perfette da appendere all’albero o da regalare ad una persona speciale.
“Arts, Beat, Colours” fa parte di “Un autunno da sfogliare”, la rassegna a cura del Sistema Bibliotecario Provinciale Pratese, ed è un modo per imparare l’inglese in maniera semplice, con insegnanti madrelingua certificati in "Active Learning Languages", divertendosi con attività, laboratori e simpatiche canzoni.
Il laboratorio di sabato 5 dicembre si svolgerà in due turni, il primo dalle 16 alle 17, il secondo dalle 17 alle 18. Per partecipare, è necessario prenotare, fino ad esaurimento posti, scrivendo a b.taverni@comune.poggio-a-caiano.po.it oppure telefonando allo 055 8701283 (martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18.30 e mercoledì e sabato dalle 9 alle 13). E’ necessaria la conferma della prenotazione e dell’orario del laboratorio. L’ingresso all’evento è gratuito.