Entrambi gli avvisi sono rivolti ad associazioni e società sportive. Le domande devono essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune. I moduli disponibili online
C’è tempo fino al 15 luglio per presentare le manifestazioni d’interesse per la gestione degli impianti sportivi comunali e le richieste di utilizzo degli stessi per gare, allenamenti, corsi, manifestazioni e/o campionati. Entrambi gli avvisi sono rivolti ad associazioni e società sportive. L’affidamento della gestione riguarda due strutture comunali:
Palestra Comunale, via Giotto;
Palestra Scuola Secondaria di 1° Grado “F. Mazzei”, via Don Milani per il periodo 1 settembre 2022 – 30 giugno 2023;
La richiesta di utilizzo può essere invece inoltrata per i seguenti spazi: il campo sportivo “Poggetto” in via del Bargo, la palestra di via Giotto, la palestra della scuola secondaria di primo grado Filippo Mazzei in via Don Milani, il Palazzetto dello Sport “G. Pacetti” di viale Galilei, il campo sportivo “G. Martini” in via del Granaio.
Entrambe le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 15 luglio 2022, consegnando l’apposito modulo (disponibili per ambedue le richieste sul sito del Comune), firmato dal legale rappresentante e corredato di un documento di identità, tramite raccomandata, corriere oppure a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Cancellieri 4 (dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30).
Per informazioni: Ufficio Sport tel. 055 8701281