Domani, giovedì 16 luglio, in via Garibaldi gli stand con prodotti tipici per tutti i gusti. In via Risorgimento le formazioni moderne degli allievi della scuola di musica “L’Ottava Nota”
Si rinnova anche questa settimana l’appuntamento con l’apertura serale dei negozi di “Poggio in Vetrina”, l’iniziativa organizzata dalla Pro Loco, dalla Confesercenti e dal Centro Commerciale Naturale di Poggio a Caiano, con la collaborazione e il contributo del Comune. Ad accompagnare lo shopping notturno di domani, giovedì 16 luglio, arriva lo street food: in via Garibaldi, a partire dalle 19, numerosi stand proporranno, oltre ad oggetti d’artigianato, prodotti tipici per tutti i palati, da gustare in strada. Per le famiglie, sempre in via Garibaldi, sarà presente anche uno spazio giochi dedicato ai bambini.
La musica sarà invece protagonista in via Risorgimento, dove alcuni allievi della scuola “L’Ottava Nota” si esibiranno in formazioni moderne: i Soul Train, gruppo di musica d'inseme soul/funky seguito dal professor Marco Cattarossi, il trio al femminile formato da Lavinia Goti, Chiara Giuntini e Teresa Piccini, la Mband, gruppo formato da cantanti della classe di canto di Elisa Mini, gli Ice Cream, che propone una performance acustica, e la cover band dei Negrita Vibra Buona.
Per informazioni, info@prolocopoggioacaiano.it, tel. 055 8798779.